Mayday Mayday Milano 2007 le foto

Ho danzato tantissimo. Una giornata stupenda.

E cio`, a Milano, e` tanto.

E cio`, E` tanto.

Riprendersi il proprio tempo, ritmo, cuore, corpo, entusiasmo. E il stare insieme.

Mayday! Mayday!

[Here are some photos from the Mayday parade in Milan. I danced a lot. A wonderful day.]

Links:

http://www.euromayday.org/milano/

http://www.chainworkers.org/

http://cartomanzia.precaria.org/

http://city.precaria.org/

 

 

This entry was posted in Eventi_Events. Bookmark the permalink.

20 Responses to Mayday Mayday Milano 2007 le foto

  1. cauz. says:

    si’, questa pagina e’ davvero bella.
    ma il tipo col quadro e’ un Mito!
    ma se invece avesse voluto buttarlo via, quel quadro?
    era li’, bello pronto a scagliarlo dalla finestra, si affaccia tranquillo e… MAYDAY! MAYDAY! :))

  2. Perplitudine says:

    Grazie per la segnalazione, i.;)

    Belle anche le tue foto, echo:)
    Funziona l’idea di concentrarti su le/i fotografe/i della Mayday… tanto io tendo sempre a creare/cercare una sequenza tra le immagini, appena ne ho almeno due insieme… sara’ quel famoso pattern recognition… e’ tutto cosi’ pieno di storie… la vita sarebbe un’arte sequenziale, se fosse una cosa sola e non l’insieme di cose tutte una l’opposto del altra…

    meno male che ci si puo’ giocare col immaginario, cosi’ c’e’ speranza… hack the screenplay, vi prego:)

  3. echomrg says:

    eccole le mie foto:

    http://www.flickr.com/photos/echomrg/sets/72157600173254215/

    su flickr perchè sono troppo pigro e lì si uploadano taaaaanto facilmente 🙂

    quest’anno ho deciso di dedicarmi a fotografare i fotografi della mayday, visto quanti ce n’erano…

    M

  4. echomrg says:

    ho visto le foto degli altri primo maggio nel resto del mondo, si varia fra le sfilate di capoeira ai riot…

    cosa intendi con qualcosa di un po’ più efficace?

    M

  5. Perplitudine says:

    grazie killanation e otted
    sto vedendo le foto su belzem
    belloooo
    tantissime
    torno a vederle
    baci

  6. otted says:

    per adesso altre foto le trovate qui
    http://belzem.org/urijoe/gallery/v/parades/mayday07/

    è fichissima questa pagina sulla mayday 🙂

  7. grande ragazzi!!!grazie per aver messo il nostro ciccio!!!bella foto!!!teste rosa per tutti!!!

  8. Perplitudine says:

    Wow, graze per tanti commenti e complimenti e riflessioni:)

    shah, eh … dai sara’ per l’anno prossimo… e certo che ho accolto l’eredita’… della documentazione rapida… e non mi dispiace affatto. Mi da una particolare soddisfazione comunicare una cosa mentre e’ fresca, ed energia sta ancora girando, cosi’ che sia tutto tutt’uno ancora di piu’. 🙂 e intanto grazie:)))

    i. grazie:)

    ajorn, grazie:) anch’io piu’ ci penso piu’ trovo che il tipo col quadro stava al gioco:) Un’altra carta d’un insieme di tarocchi che si espande frattalmente, :)))

    goa carro era bellissimo:)) ganesh anche:)

    george, espanz, grazie per i complimenti e per le spiegazioni…

    Dr. Snakeskin… thank you, thank you… it is such an emotion comunicating and inspiring eachother across continents! And mayday sure is a beautiful vibrating resonating energy, situation and idea:)

    A quello che non festeggia non saprei proprio che dire. Io ho espresso la mia esperienza, mica una teoria politica. Ma se ha problemi con cuore, ritmo e il riprendersi del proprio tempo, ma tu, non ti senti vivo, almeno qualche volta? Per me e’ tanto, tantissimo, rubare momenti, respiri, sensazioni, emozioni, desideri da una Citta’ Di Fretta come Milano. Del resto, boh, hanno spiegato bene george ed espanz nei loro commenti. La soluzione alla miseria e’ ulteriore miseria? Non direi proprio. Essere allegri non vuol dire stupidi, anzi.

    e ancora… GRAZIE :)))))) … grazie tutt*

    Leggendo e scrivendo tutto questo torno a rivivere e ri-vibrare con la stessa fortissima vibrazione maydaiese… yeah…

    :))))
    mi ricordo di sentirmi sempre e cmq viva
    il respirare e il sorridere, il ritmo, la liberta’
    mayday!
    mayday!!

  9. Dr. Snakeskin says:

    I love this. Beautiful photos and people. Mardi Gra meets The Revolution. New manifestation of old Carnival tradition. Launch this tradition in the US. We need it.

  10. espanz says:

    che fiche le foto!!!

    anche io non ho ne’ visto ganesh ne’ il tipo col quadro!

    consenso con la risposta di george ai musoni che preferiscono stare a casa. tra l’atro caro non festeggiatore bada bene, il mayday non e’ una festa, e’ una parade, dove si dice sostanzialmente che ci siamo e facciamo paura.
    attenti!

  11. george says:

    fighe le foto,
    meno figo non avere più un posto come indy in cui trovare tutto su quelo che avviene in piazza
    ma vabbe’ ci accontentiamo 😉

    per “uno che non festeggia”, beh quello che posso dire e’: peggio per te 😉

    il primo maggio e’ la festa dei lavoratori e dal lavoro
    qui si e’ festeggiato riprendendosi il proprio tempo, per se’.

    a chi non piaciono queste pratiche nessuno impedisce di starsene chiusi in casa e redigere un nuovo piano rivoluzionario quinquennale, riordinare la propria collezzione di francobolli o battere il proprio record di onanismo mililtante.

    credo che a queste latitutini, nell’epoca che ci tocca vivere, il concetto di “lotta” vada quantomeno rielaborato.

    per ajorn, il ganesh era sul carro goaTrance, dove si e’ ballato fino a notte (rispetto per dj phobos)

  12. uno che non festeggia says:

    boh, fra sfruttamento e morti sul lavoro c’è poi così tanto da festeggiare? “ritmo”, “cuore”, “riprendersi il proprio tempo”: che vuol dire? te lo sei ripreso il tempo quando poi oggi torni a faticare? o e’ stata solo una giornata di festa che anche i padroni si fanno e tu proprio così l’hai interpretata?… nel resto del mondo il primo maggio è ancora un momento di lotta concreta… invece qui si danza, contenti voi… ma non potete danzare un altro giorno a caso nel corso dell’anno, e facciamo il primo maggio qualcosa di un po’ piu’ efficace?
    perdonami, eh…

  13. ajorn says:

    belle, anche a me ha incuriosito l’affacciato 🙂 , sempra una carta dei tarocchi :). cmq secondo me voleva partecipare festosamente, potremmo sempre andarglielo a chiedere 🙂
    poi ganesh non l’avevo visto, di chi era??
    maydaymayday

  14. i. says:

    Molto belle =)

  15. shah says:

    brava! io quest’anno non ho potuto esserci, hai raccolto la mia eredita’ di documentazione rapida 😉

    abbracci

  16. Perplitudine says:

    Ma voi intanto continuate a commentare pure che vi leggo lo stesso, baci:)))

  17. Perplitudine says:

    Grazie grazie…

    Eh, dovevo metterle online subito, prima di partire per il mare… una mini-vacanza, incirca:))

    Il tipo alla finestra – boh – me lo chiedo anch`io, cioe` si e` presentato cosi` alla finestra durante la mayday con `sto quadro. Non so se era una forma di protesta o un volersi aggiungere al tono festoso ed entusi-a(s)mante del momento. Ma ci stava:)

    Cmq echo, anche le tue foto, eh, ci conto… Magari non tutte le 250 ma, insomma. Anche se capisco che a quel punto diventa difficile scegliere:)

  18. echomrg says:

    ma quel tipo alla finestra col quadro in mano???
    bellissime cmq
    e velocissima non nel pubblicarle, io ancora nemmeno le ho viste le mie 250 foto 😐

    M

  19. odo says:

    Complimenti, sono bellissime!

Comments are closed.