Monthly Archives: November 2007

Ritorna il blog di Gipi

""               (…) E` tornato il blog di Gipi! Che ispirazione! Le sue creazioni mi hanno sempre ispirato TANTISSIMO. Dai fumetti, ai dipinti, ai disegni, alle bozze, agli studi, ai post sul blog, … e i racconti, … Continue reading

Posted in Fumetti_Comics | Comments Off on Ritorna il blog di Gipi

3 settimane di western – ma il mio Tratto e` una febbre

Finalmente stanno finendo le mie 3 settimane di western, e posso uscire dal tunnel. Di cosa si tratta? Semplicemente e` ricominciata la scuola di fumetto e il primo esercizio che dovevo fare erano 2 tavole di western. Clickate continua per … Continue reading

Posted in Disegni_Drawings, Fumetti_Comics, IlFiume_KarmaRiver, Inchioss_Inking, Tavole_Panels | Comments Off on 3 settimane di western – ma il mio Tratto e` una febbre

I Selton alla Scighera Sketchbook

Riassumendo, dal sito della Scighera: Un omaggio alla tradizione surreale degli anni ’60 e ’70, quella di Enzo Jannacci e Cochi e Renato, con classici come "Ho visto un re", "E la vita l’e’ bela", "Giovanni telegrafista", "La gallina" e … Continue reading

Posted in Bozze_Sketches, Eventi_Events | 5 Comments