6 6 6ecce – un viaggio al di la del Sud

Un viaggio che parte per Lecce, anzi 6ecce,  ma viene poi trasportato al improvviso in una dimensione parallela.  Un viaggio (emotivamente) alla deriva, raccontato attraverso i suoi dettagli, visioni, figate e cazzate, trovate e perdizioni (e le perdite?).

[A trip/voyage through the south of Europe and beyond, through details and visions.]

This entry was posted in Viaggi_Travels. Bookmark the permalink.

7 Responses to 6 6 6ecce – un viaggio al di la del Sud

  1. francesco says:

    alcune tue foto sono molto belle! mi piace lo stile continua non smettere

  2. Perplitudine says:

    Grazie i.:)

    Eh, le processioni, le processioni. Mi sono beccata proprio la giornata dello Santo Prottetore, poi, e` un Santo abbastanza noiosello, cioe` non li` lanciano proprio niente addosso durante la processione. Yaaawn. Io l`avrei ignorata del tutto ma poi c`ho pensato ad alcune persone che so che hanno il debole per ste cose e ho concesso qualche foto:)

    Per i nomi, sai che infatti pensavo che e` un po` uno spreco siccome do i nomi alle foto con un certo gusto, e immaginavo che nessuno le avrebbe lette… E tu invece si, molto carino da te che si:) Mi piace la curiosita`, magari lascio i nomi come una specie di tesoro per chi li cerca:) La Meta-poesia:)

    Poi boh oppure li` scrivo al fianco/sotto al immagine, ma mi scoccia contaminare la sequenza con testo. Cioe` boh, non saprei bene come fare (sai che io con i balloon eheheh non me la cavo piu` di tanto;PP)

    :))

  3. i. says:

    Carine =) Le processioni hanno sempre un che di terribilmente finto…

    Secondo me i titoli che hai dato alle foto potevi anche metterli nel post stesso, cosi’ mi risparmiavi di andarlo a vedere nelle proprieta’ dell’immagine =)

  4. Perplitudine says:

    Grazie:)
    Bella la frase…

    Echo, invece no, non sono queste le foto dei fiori… Alla fine erano troppe e ho deciso di separare le cose in due post… Adesso devo inventarmi un`altro di disegni per continuare ad alternare e poi ci saranno quelle dei fiori sottoterra:)

    Per le facce, non so…
    A me mi mette il nervoso pensare che prendo la faccia di qualcuno e le do una seconda esistenza sul internet cosi`… cioe`… ci pensero` cmq.
    🙂

  5. echo says:

    sono queste le foto del viaggio con la mostra di fiori sotterranei? si, lo so, è una domanda stupida, di fiori non ce ne sono… vabbè 😉

    secondo me puoi non coprire le facce della gente, volevo dirtelo anche sulle foto della mayday, alla fine sono manifestazioni pubbliche, non è così indiscreto pubblicare le facce…

    M

  6. odo says:

    Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone. ( JS )

Comments are closed.