Hackmeeting 2007 Pisa – post04 – hack_meeting_dragons, a surreal drawing

 …

Ancora Hackmeeting. [Still Hackmeeting.]

Ancora l`insonnia. [Still the insomnia.]

Ancora disegno. [Still drawing.]

[Click "Continua"  for two more versions, if you want.]


 

This entry was posted in Disegni_Drawings, Hackmeeting. Bookmark the permalink.

2 Responses to Hackmeeting 2007 Pisa – post04 – hack_meeting_dragons, a surreal drawing

  1. perplitudine says:

    Grazie:)
    Pensa che io volevo farli “geneticamente modificati” come quelle creature del murales (bellissimo), ma se mi e` stato detto che sembravano nutrie… Basta nutrie, cioe` basta disegnare animali non-nutrie che sembrano nutrie ghgh
    Beh considerando che ho scoperto il disegno del drago apposta per questa illustrazione qua… Immaginati la mia faccia quando ho capito che anche loro hanno un`anatomia e anche complessa…
    🙂

  2. o says:

    Bellissimi! Finalmente, questi sono dragoni OK!

    Complimenti

Comments are closed.