La Svogliatezza is other people

Dovrei stare disegnando, ora. E lo stavo, e lo staro`, e ci sta. Ci sta "di brutto". Ma.

La svogliatezza. La svogliatezza is other people. E` quel lento scivolare giu` giu` giu`, giu` d’umore,  giu` dalla sedia, sgocciolare praticamente sul pavimento, scuri e densi  come l`inchiostro w&n dopo che e` stato li` per un po`…appiccicosi e lenti come gommasciolta, insomma… Bljak.

 (disegno/i quisopra e` di APaz) 

Perche` nessuno e` un isola, e non lo sono nemmeno io, e diventa difficile, molto difficile il "non riconoscersi, nemmeno nei propri gesti", con tutte le letture sbagliate, le mie degli altri e le loro di me, con ogni tanto un "conguaglio comunicativo", e tanto poi non serve a niente, dura pochi minuti, e svanisce in un terribile freddissimo NULLA. 

Ok, si, sono di mal’umore. Si, non preoccupatevi quelli che so che ci siete che vi preoccupereste, preoccupaste e preoccuperete. Tranqui. Mi passera`. Come sempre. E vi tengo presente nelle mie meditazioni ( si, lo so che devo meditare di piu` 🙂 ).*

E adesso al lavoro. Stavo giusto leggendo un post sul blog 43 Folders che parla di sane abitudini lavorative per gli artisti. Non e` il miglior post sul argomento che ho mai letto, ma ci voleva.


Sai, ci vuole costanza.

Baci, io

"how strange it is to be anything at all" 

*[EDIT: si lo so che la logica della preghiera e` diversa da quella della meditazione e sono conscia delle implicazioni meno inquetanti del concetto del vuoto, forma, non forma, l`illusione, ma. Ma. Ehm. Si, il vuoto. Si, la calma. Si il noname+lessness. Si, ok, ho capito. Ma chiaro.] 

 

 


 

 

 

 


I commenti non appaiono subito ma dopo l`approvazione causa spam. 

The comments do not show up until approval because of spam. I check often.

Komentari su vidljivi nakon moderacije radi spama. Pricekajte odmah ja to odobrim. 

 

 

This entry was posted in IlFiume_KarmaRiver. Bookmark the permalink.